giovedì 13 dicembre 2012

INSTAGRAM

E' da ormai più di due mesi che mi sto "avventurando" nel mondo di Instagram. All'inizio pensavo fosse solo un'applicazione che serviva per per modificare le proprie immagini, ma poi ho scoperto che non era solo quello, ma molto di più! Infatti, all'interno di Instagram non ci si limita a modificare le proprie immagini, ma anche a condividerle con tutto il mondo.
Su Instagram sono presenti più di 80 milioni di iscritti, e chiunque (a meno che non si voglia impostare un profilo privato) possono vedere le tue foto.
Io per adesso sono ancora molto piccolo all'interno del mondo di Instagram, infatti conto "solo" un centinaio di followers! All'inizio pensavo fosse una cifra molto elevata, ma a vedere i profili delle altre persone capisco che non sono molti (per chi è interessato a guardare il mio profilo Instagram il mio nome è: massa97).
Da oggi in poi, circa una volta al giorno posterò una mia foto, e se il mio tempo libero a disposizione me lo permette, parlerò anche di attualità e dei miei interessi!

Nessun commento:

Posta un commento